Home    Vendere casa in soli 100 giorni: ecco le 7 regole d’oro

Sappiamo bene quanto vendere casa sia un’attività davvero impegnativa e talvolta stressante. Spesso infatti porta via tanto tempo ed energie. Mi capita spesso inoltre che sempre più clienti mi rivelano il desiderio di poter vendere casa nel minor tempo possibile. Sono sicuro che questo è anche il tuo stesso sogno! E – a tal proposito – se ti dicessi che conosco un metodo infallibile e scientifico che ti permetterà di vendere la Tua casa in soli 100 giorni al miglior prezzo di mercato? Ma non solo, questo metodo ti permetterà di reinvestire subito il tuo denaro per acquistare finalmente la casa dei tuoi sogni. Vediamo insieme le 7 regole d’oro per vendere casa in soli 100 giorni.

Ti consigliamo come approfondimento – Giovanni Rossi e il libro per l’immobile: “Compriamo insieme la tua casa”

Vendere casa in 100 giorni: ecco il mio metodo infallibile

Vendere casa

Ti fornisco subito un dato davvero importante: il 72,3% dei venditori in Italia non riesce a concludere la compravendita della casa nei primi 100 giorni per 3 motivi fondamentali:

  1. Valutazione iniziale dell’immobile errata;
  2. Strategia di vendita scorretta;
  3. Foto e annunci online non perfetti.

Con il mio metodo invece potrai vendere la tua casa in soli 100 giorni perché si basa su una serie di azioni studiate dettagliatamente proprio per ridurre al minimo il tempo della compravendita. Insieme al mio staff infatti:

  • Cerco per Te i tuoi potenziali clienti svolgendo un’attenta analisi per trovare i potenziali acquirenti davvero interessati al Tuo immobile;
  • Ti garantisco l’obiettivo sicuro, infatti il 97,8% dei miei clienti è soddisfatto dei risultati raggiunti insieme a me;
  • Estrema attenzione ai particolari in quanto valuto e studio ogni dettaglio per garantirti sempre il meglio.

Ti consigliamo come approfondimento – Vendere casa, la buona riuscita dipende anche dall’home staging

Vendere casa in 100 giorni: ecco le mie 7 regole d’oro

Vendere casa

Vediamo ora quali sono le 7 regole d’oro del mio metodo:

1. Servizio fotografico professionale: Le fotografie del tuo immobile sui portali sono davvero importanti. I tuoi potenziali acquirenti infatti consulteranno proprio le foto per prima cosa! Con il mio metodo avrai ti un servizio fotografico professionale che catturerà davvero l’attenzione dei Tuoi potenziali acquirenti.

2. Valutazione reale dell’immobile: Il mio è un metodo scientifico, e proprio per questo calcolerò il valore reale del Tuo immobile. Non sarà dunque messo sul mercato con un prezzo troppo alto o troppo basso.

3. Servizio di Home Staging: Con questo servizio – valido strumento per presentare al meglio la tua casa –  valorizzerò ogni dettaglio del tuo immobile per favorirne più velocemente la vendita.

4. Relooking immobiliare: Con questa attività i miei interior design daranno nuova vita al look della tua casa per valorizzarne i pregi e nasconderne eventuali difetti.

Ti consigliamo come approfondimento – Mandato immobiliare: tutti i documenti necessari per vendere casa in sicurezza

Comprare casa in 100 giorni: le altre regole d’oro

Vendere casa

E ora ecco le ultime 3 regole d’oro per vendere casa tua in soli 100 giorni:

5. Pubblicità sui migliori siti del settore immobiliare: Proporrò la Tua casa in oltre 70 migliori portali pubblicitari del settore come Immobiliare.it, Idealista, Wikicasa, Casa.it e molti altri, in modo da dare al Tuo immobile la maggiore visibilità possibile.

6. Fascicolo casa: Con questo strumento i miei professionisti stileranno tutte le caratteristiche del Tuo immobile in modo da attestarne ogni caratteristica.

7. Assistenza continua fino alla vendita: Io e il mio staff ti appoggeremo in ogni momento, con i nostri consigli e una consulenza continua fino a compravendita avvenuta.

In conclusione, con il mio metodo penserò davvero a tutto io e insieme al mio staff concluderò per te la compravendita della tua casa in soli 100 giorni.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ulteriori consigli e suggerimenti, puoi contattarci in ogni momento. Noi lavoriamo per te costantemente!

CONTATTACI

Articoli correlati