Home    Servizio fotografico professionale altro passo per vendere casa in 100 giorni

Stai per vendere casa e vuoi concludere la compravendita il prima possibile? Sai che le fotografie del tuo immobile sono la prima cosa che il potenziale compratore visionerà? Ma soprattutto, sai che per vendere casa nel minor tempo possibile è necessario svolgere un servizio fotografico professionale? Ormai sei a conoscenza che da diversi anni mi occupo del settore immobiliare e che da oltre 20 anni insieme al mio team di esperti professionisti concludo con successo il 97,8% delle compravendite. In questo articolo ti svelerò come vendere casa in 100 giorni grazie al servizio fotografico professionale.

Ti consigliamo come approfondimento – Vendi la Tua casa in 100 giorni

Servizio fotografico professionale: ecco il nostro metodo

Se allora vuoi vendere a tua casa in soli 100 giorni, il mio metodo è proprio quello che fa per te. Perché? Perché si basa su azioni e attività studiate – appunto – per ridurre davvero al minimo il tempo di vendita della tua casa. Con il mio metodo infatti:

  • Cerco io per Te i tuoi potenziali clienti: Svolgerò un’analisi attenta e dettagliata per trovare i potenziali acquirenti in target davvero interessati al tuo immobile;
  • Ti garantisco l’obiettivo sicuro: Presente da oltre 20 anni all’interno del settore immobiliare, il 97,8% dei miei clienti è soddisfatto dei risultati raggiunti insieme a me;
  • Estrema attenzione ai particolari: Nulla è lasciato al caso, valuto e studio ogni dettaglio per garantirti sempre il meglio.

Per quanto riguarda questo ultimo punto uno dei fiori all’occhiello del nostro metodo è appunto il servizio fotografico professionale. Ma in cosa consiste questa attività? Consiste nel catturare l’attenzione del tuo potenziale acquirente, tramite un servizio fotografico studiato ad hoc per mettere in luce i punti di forza della tua casa.

Ti consigliamo come approfondimento – Vendere casa in soli 100 giorni: ecco le 7 regole d’oro

Servizio fotografico professionale: quando anche l’occhio vuole la sua parte!

servizio fotografico professionale

Come ti dicevo poc’anzi, nella fase di vendita del tuo immobile le fotografie presenti sui portali immobiliari rappresentano un elemento davvero fondamentale. Questo accade dunque perché il tuo potenziale acquirente consulterà proprio le foto dell’immobile prima di interessarsi alla Tua casa. Di conseguenza ti contatterà solo dopo averle visionate e apprezzate. Un buon annuncio deve essere accompagnato necessariamente da foto belle e curate che mettono davvero in risalto le caratteristiche della tua casa.  Con il mio metodo ti garantisco, dunque un servizio fotografico professionale in grado di catturare l’attenzione dei tuoi potenziali acquirenti. Perché lo sappiamo tutti: anche l’occhio vuole la sua parte!

Ti consigliamo come approfondimento – Mandato immobiliare: tutti i documenti necessari per vendere casa in sicurezza

Servizio fotografico professionale: step by step

servizzio fotografico professionale

Ma come svolgiamo il nostro servizio fotografico professionale?
Ecco i 3 step fondamentali:

  1. Mettiamo in evidenza i punti di forza della tua casa:
    Hai un angolo perfetto o un terrazza esterna? Fotograferemo i punti del tuo immobile che sicuramente salteranno all’occhio del tuo potenziale compratore.
  2. Sfruttiamo i giochi di luce:
    Luce, e ancora luce! Ciò che rende davvero bella una foto è proprio la luce. Noi sfrutteremo i giochi di luce all’interno della tua casa per rendere perfetto ogni angolo.
  3. Monteremo il “set fotografico”:
    Predisporremo i tuoi accessori e tuoi mobili come in un vero set fotografico. In modo che tutto sarà davvero perfetto.

Non è fantastico?

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ulteriori consigli e suggerimenti, puoi contattarci in ogni momento. Noi lavoriamo per te costantemente!

CONTATTACI

Articoli correlati