Loading map...
 Home    Nuova Costruzione Tre Locali Mansardato – Casaletto Lodigiano –

Nuova Costruzione Tre Locali Mansardato – Casaletto Lodigiano –

Via Cavour, 8, Casaletto Lodigiano,
Mairano, Italia
€ 145.000,00 Appartamento
Vendita
  • 2 Camere da letto
  • 1 Bagno
  • 90 mq
Richiedi informazioni

Descrizione

Proponiamo nel comune di Casaletto Lodigiano fraz. Mairano tre locali mansardato di nuova costruzione composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista e uscita sul primo balcone, disimpegno, camera matrimoniale con uscita sul secondo balcone, cameretta e bagno.
Possibilità acquisto box.
CONSEGNA A 6 MESI DALLA PRENOTAZIONE!

TI PIACE QUESTO IMMOBILE?
Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 02-89776403 o passare direttamente a trovarci a Melegnano in Via Castellini, 21.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto.
Contattaci allo 02-8977643 o al 3467945411.

Caratteristiche

No amenities.

Informazioni aggiuntive

Ascensore: SI
Classe energetica: B