Home    Assistenza continua: il segreto per vendere la tua casa in soli 100 giorni

Assistenza continua? Ti sei mai chiesto qual è l’elemento essenziale che distingue una compravendita andata a buon fine con una non conclusa nel modo giusto? Ti dico subito che sto per svelarti qualcosa che nessun altro ti dirà mai: il segreto di una compravendita perfetta è l’assistenza continua. Ed è proprio quello che io insieme al mio staff ti forniremo fin da subito, non appena deciderai di affidare a me il tuo mandato immobiliare. Solo così potrai vendere la tua casa in soli 100 giorni.

Ti consigliamo come approfondimento – Vendi casa in soli 100 giorni

Assistenza continua: con il mio metodo vendi la tua casa in soli 100 giorni

assistenza continua

Uno dei punti fondamentali del mio metodo scientifico che ti permetterà di vendere il tuo immobile nel minor tempo possibile è la mia assistenza continua. Sai che il 72,3% dei venditori in Italia non riesce a concludere la compravendita della casa nei primi tre mesi per 3 motivi fondamentali? E sai qual è uno di questi motivi? Una strategia di vendita scorretta. A volte infatti quando si decide di vendere casa, sono tanti i dubbi che assalgono il proprietario come per esempio quello di non conoscere tutti i passaggi burocrati e di non trovare al primo colpo il giusto acquirente. Con la mia assistenza continua ti accompagnerò dall’inizio fino a compravendita avvenuta e per prima cosa:

  • Cerco io i tuoi potenziali clienti attraverso un’analisi attenta e dettagliata;
  • Propongo la tua casa sui migliori siti del settore immobiliare proponendolo in oltre 70 migliori siti del settore immobiliare come Immobiliare.it, Idealista, Wikicasa, Casa.it;
  • Valuto e studio ogni dettaglio con estrema attenzione per garantirti sempre il meglio.

Ti consigliamo come approfondimento – Servizio fotografico professionale altro passo per vendere casa in 100 giorni

Ti guiderò passo dopo passo con la mia assistenza continua nelle 3 fasi della compravendita

assistenza continua

Ti guiderò inoltre, passo dopo passo, nelle 3 fasi della compravendita del tuo immobile, in modo che tu possa stare davvero tranquillo, mentre io mi occuperò proprio di tutto. Ecco quindi le 3 fasi della compravendita durante le quali ti guiderò con la mia assistenza continua.

  1. Fase I, Proposta d’acquisto: Ti guiderò fin dal primo momento, dunque, fin da quando il tuo potenziale acquirente procederà con la sua proposta d’acquisto. In questo documento infatti l’acquirente si impegna ad acquistare il tuo immobile al prezzo stabilito. Fornirò il modulo prestampato per compilare la proposta d’acquisto e farò in modo che tutto vada per il meglio, non lasciandoti mai solo;
  2. Fase II, Preliminare: Questa è la fase del compromesso, una fase quindi davvero delicata. Tu però la affronterai serenamente perché anche in questo caso io e il mio staff ti saremo accanto con la nostra assistenza. In questa fase tu e il tuo acquirente vi accorderete sulle modalità e le tempistiche della compravendita. In seguito stipulerete un contratto di compravendita.

Ti consigliamo come approfondimento – Vendere casa in soli 100 giorni: ecco le 7 regole d’oro

Ecco la terza fase di compravendita

E la terza fase di compravendita invece?

  • Fase III, Rogito: Questa è la fase più importante quella della compravendita vera e propria. Qui infatti il notaio sottoscriverà il rogito per entrambe le parti. Anche in questo caso avrai tutto il mio appoggio e la mia assistenza.

E allora vuoi vendere anche tu la tua casa in soli 100 giorni?

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ulteriori consigli e suggerimenti, puoi contattarci in ogni momento. Noi lavoriamo per te costantemente!

CONTATTACI

Articoli correlati